Kerning srl

contact center – clienti sempre soddisfatti

Cresci con noi e raggiungi i tuoi obiettivi

Un’azienda che conosce in maniera approfondita le esigenze, i gusti e i desideri dei propri clienti potrà sempre adattare la propria offerta e migliorare la sua attività in maniera mirata e senza sprechi di tempo.
D’altro canto, clienti soddisfatti e “coccolati” continueranno a servirsi dei beni e dei servizi di quella azienda.

Inbound

Servizi inbound per le aziende che vogliono “prendersi cura” della propria clientela con un servizio di customer service pronto a rispondere ai loro quesiti o ad assisterli nella risoluzione di problemi inerenti i prodotti o servizi acquistati.

Customer Care
Agevolare i propri clienti prima, durante e dopo l’acquisto di un bene o servizio.

Customer Satisfaction
Registrare il livello di soddisfazione del cliente per migliorare il proprio servizio.

Attivazione e gestione numeri verdi e numerazioni speciali
Servizi di primo e secondo livello, overflow/segreteria.
Livelli di servizio prestabiliti nel contratto (tempo medio di risposta, tasso di abbandono, livello del servizio).
Registrazione audio chiamate secondo codice privacy, survey automatizzata sul servizio.
Chiamate gestibili su VoIP, ISDN, RTG
Web e social media: chat, e-commerce (gestione ordini).

Help Desk primo e secondo livello
Il servizio di Assistenza ed Help Desk consente ai Clienti di accedere in modo semplice ed intuitivo all’assistenza tecnica di operatori specializzati. Il servizio proposto si basa su strategie multicanale di accesso alle informazioni e ai servizi.
Qualunque sia la destinazione della richiesta, verrà sempre gestita dall’operatore più qualificato per la specifica esigenza e, qualora fosse necessario, scalata ad un livello superiore.

Outbound

Servizi outbound per le aziende che hanno bisogno di fare sondaggi, chiedere un feedback dopo un acquisto, dare il benvenuto alla propria clientela o proporre offerte e, in generale, trovare nuovi clienti.

Sondaggi di opinione
Per fini commerciali (ricerche di mercato, grado di conoscenza di un prodotto, etc.), in ambito politico (intenzioni di voto,
apprezzamento di singoli politici, etc.) e, più in generale, per conoscere l’opinione di un gruppo di persone in merito ad un dato argomento o servizio che sia di interesse per un’azienda.

Teleselling
Vendita telefonica di un prodotto tramite operatori preparati nelle tecniche di colloquio telefonico.

Telemarketing
Promozione telefonica su prodotti o servizi commerciali.
Presa appuntamenti.
Up Selling/Cross Selling.
Campagne di fidelizzazione.
Supporto nella gestione ed organizzazione di eventi e convegni aziendali della committente (inviti ad
eventi).
Follow-Up/Recall per inviti e adesioni.
Lead Generation.

Recupero crediti

Un team di professionisti qualificati e certificati, analizzate le singole posizioni, stabilisce la più efficace linea di intervento, mettendo in campo strumenti adatti a risolvere, nel più breve tempo possibile, le diverse situazioni nel completo rispetto del rapporto con il tuo cliente.

Gestione Giudiziale
Eseguita da un team di avvocati che si occupano di atti di diffida e/o messa in mora, procedure esecutive e concorsuali, citazioni.

Gestione Stragiudiziale
Un processo completo e pianificato e, al tempo stesso, agile e flessibile per
perseguire l’obiettivo di un ritorno del credito sempre positivo:

invio epistolare;
intervento esattoriale;
informazioni investigate e commerciali;
rintracci;
esazione domiciliare.