Kerning srl

Gestione Social - La tua azienda nei social media

Presenza, identità, rapporti

Se quello che cerchi è un social media manager a Potenza e provincia, rivolgiti a Kerning e alla sua squadra di professionisti del settore. I social network digitali fanno parte della vita di tutti noi. Chiunque ha il proprio profilo sui più diffusi social media e la propria presenza virtuale è importante quasi quanto quella reale. Per questo motivo, diventa fondamentale per la tua azienda trasferire la propria identità nel mondo social e soprattutto saperla gestire. Molto spesso, può sembrare facile e banale gestire l’identità virtuale della propria attività su Facebook, Instagram, Twitter, perché magari si ha già dimestichezza con questi strumenti come utente privato. L’errore più grande che si può fare, però, è confondere l’utilizzo di un profilo personale con uno business.

Smetti di contare e inizia a raccontare

like e follower: i numeri non contano

Contenuti giusti al pubblico giusto
Costruire e gestire un’identità aziendale sui social è parte integrante del progetto di promozione di un’azienda. Come agenzia riconosciamo il potere dei social media. Che si tratti di Facebook, Instagram, Twitter o di qualsiasi altro canale, lavoreremo accanto a te per conoscere la tua azienda, i tuoi prodotti o servizi. Solo così saremo in grado di sviluppare una social media strategy di successo, una connessione autentica, coinvolgente, one to one, in grado di raggiungere le persone giuste, nel momento giusto, con il contenuto giusto.
Social listening e social commerce, video marketing e micro influencer marketing, live streaming e instant messaging: ti aiuteremo a gestire i tuoi social in modi differenti.
Chiunque cerchi è un social media manager a Potenza e provincia, può affidarsi a noi di Kerning!

Email Marketing

Generare lead di qualità, aumentare i profitti, aumentare la consapevolezza del marchio: l’email marketing è un metodo molto efficace per far crescere la tua attività, consentendoti di offrire soluzioni talmente personalizzate che gli utenti si sentiranno come se li conoscessi da sempre.
Invio di novità, offerte e contenuti utili: fa’ in modo che i tuoi clienti non si dimentichino di te 

Feed di notizie
Instagram Stories

Post di blog

Video di gatti…

Non evitare i social media, eviteresti i tuoi clienti.

Per informazioni
e preventivi